come-vestirsi-a-capodanno-consigli-donna
Blog, Come scegliere l'outfit

Stile donna: come vestirsi (sobri) per il cenone di Capodanno?

Pronta per la serata più chic dell’anno? È già Capodanno per molte è un’occasione per sfoggiare un look audace e sensuale, ma senza rinunciare all’eleganza.  

Ed ecco alcuni consigli per uno stile al top, sempre impeccabile.  

Look donna per cenone di capodanno: lasciati ispirare!

Qualcosa di oro: un tocco golden per un look prezioso 

L’oro a Capodanno è visto come un augurio di benessere e ricchezza per l’anno successivo. Perché non farsi portavoce di questa idea con un look in tono, in grado di valorizzare la tua bellezza e allo stesso tempo contraddistinguersi per sobrietà e originalità. 

Ed ecco che nella collezione Giorgia & Johns troviamo proposte sia per quanto riguarda i pantaloni che virano verso tonalità calde del sabbia e del marrone dorato oppure delle gonne che assumono design iper-femminili e ricercati.  

I plissé della gonna soleil, il nostro modello longuette, creano suggestivi giochi di  luce, mentre per la parte top come sfuggire al fascino della giacca shiny velvet

look-donna-capodanno

Per creare un look di grande impatto visivo in cui l’oro sia davvero protagonista, allora bisogna puntare sul giusto abbinamento di colori, per un outfit che risulti equilibrato e moderno. 

Nel dettaglio, possiamo abbinare l’oro a colori raffinati come il rosa chiaro, scegliendo la morbidezza della blusa con collo con fusciacca . In alternativa, possiamo abbinare una maglia con maniche velate di un azzurro delicato e di tendenza. 

Il rigore del nero: eleganza tout court 

Il nero è il colore del mistero, dell’eleganza, ma anche della sensualità. È la nuance perfetta da utilizzare quando vogliamo giocare sui volumi come nella gonna di taffetà con volants oppure con tessuti di diverse consistenze come nella gonna con paillettes e rombi

Per un look total black è possibile abbinare il nostro blazer in flanella con dettaglio in lurex al pantalone coordinato, per uno stile rigoroso e ricco di fascino.

look-donna-capodanno

Infine, per chi cerca un mix perfetto tra un tocco scintillante e sobrietà, allora il vestito in maglia nero con cintura che segna la vita è il capo ideale. 

come-vestirsi-a-capodanno-donna

Scopri la collezione F/W21 Giorgia & Johns e lasciati ispirare per un look per Capodanno dallo stile attuale e che non passa inosservato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.