Il costo della spedizione è di €5.00 per tutti gli ordini fino a 80€. E’ gratuita per tutti gli ordini superiori a 80€ e per gli ordini per i quali è richiesto il ritiro diretto presso un punto vendita Giorgia & Johns.

Il tuo ordine verrà processato entro 24h dalla ricezione ed affidato a GLS che provvederà alla consegna entro 5 giorni lavorativi. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali.

Se il tuo ordine comprende più di un articolo potrebbe essere spedito con spedizioni multiple, secondo le disponibilità dei vari magazzini. Questo ci consente di essere più veloci e consegnarti il tuo ordine quanto prima. Quindi non preoccuparti se riceverai solo in parte gli articoli che hai scelto, gli altri ti arriveranno in una spedizione diversa.

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo segnalato ripeterà la consegna per tre giorni consecutivi lasciando ogni volta una notifica con le istruzioni necessarie. Successivamente Giorgia & Johns ti contatterà via e-mail. E’ bene, onde evitare spiacevoli ritardi nella consegna, fornire un numero di cellulare valido per poter essere contattati direttamente dal corriere o da Giorgia & Johns in caso di mancato recapito.

In fase di conferma dell’ordine è possibile selezionare come punto di ritiro uno dei negozi Giorgia & Johns in Italia in cui intendi ritirare il tuo pacco. Per questa modalità di consegna, i tempi di spedizione non variano, e riceverai una notifica di avvenuta consegna e disponibilità per il ritiro del tuo ordine. Ricordati di tenere traccia del codice identificativo dell’ordine. (es. JXKKOIUXA).

Le spese di spedizione posso variare in base alla nazione.

No, le spese di spedizione sono le stesse per tutto il territorio italiano, considera però che la spedizione sulle isole minori potrebbe comportare un ritardo dai 2 ai 4 giorni lavorativi sui tempi standard.

Si, potrai scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello del titolare della Carta di Credito con cui viene effettuato l’acquisto (puoi utilizzare quest’opzione, ad esempio nel caso desideri che gli articoli vengano recapitati sul posto di lavoro) .

L’indirizzo di spedizione indica la destinazione della spedizione, ovvero dove viene fatto recapitare l’ordine, mentre l’indirizzo di fatturazione corrisponde ai dettagli legati alla carta di credito utilizzata per il pagamento. L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione.

A spedizione avvenuta, CHS srl – Giorgia & Johns provvederà ad inviarti un’e-mail di avviso che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione tramite un link a GLS (tracking dell’ordine).

È necessario scegliere l’opzione “regalo” in fase di conferma del tuo ordine ed inserire l’indirizzo del destinatario prima di proseguire con il pagamento. Il destinatario riceverà il prodotto scelto all’interno di un pacchetto speciale e, se lascerete un messaggio, lo troverà in un biglietto dedicato e firmato Giorgia & Johns. La fattura accompagnatoria non conterrà alcun importo ed i capi non avranno alcun prezzo sul cartellino. Sarà possibile usare il suddetto scontrino cortesia per effettuare un cambio o un reso.

No, le gift card acquistate nei punti vendita fisici non possono essere usate per acquisti online.