Blog, Giorgia&Johns Mood

Press Release Fall Winter 21/22

LINEE SEMPLICI, FORME GEOMETRICHE, STAMPE FLOREALI, POIS E PIED DE POULE “ANNI 50”, L’ECOPELLE E LA STAMPA ANIMALIER, LA COLLEZIONE FW 21/22 VESTE LA SENSUALITÀ DI UNA DONNASEMPLICE EATTENTA AI DETTAGLI.

Forme originali, ma allo stesso tempo semplici e innovative, materiali diversi e un’attenzione costante all’eco-sostenibilità, Giorgia&Johns per la sua collezione FW 21/22 esprime la volontà di vestire la donna in tutti i suoi momenti. Il rigore del bianco e nero ed il classico pied de poule si contrappongono al “rosa candy” e al tocco fashion della stampa zebrata animalier. Casacche giornaliere da indossare e abbinare in modo facile e veloce si alternano ad abiti dalla pratica eleganza come le jumpsuit, i tailleur fino al completo pigiama che esprime la sua particolarità nella fantasia foulard.

Una collezione che veste la donna da mattina a sera, velluto millerighe, tartan e maglieria in mohair, richiamando i toni del nocciola, coccio e verde marino, un mix di abbinamenti per creare un look giornaliero d’impatto e sempre nuovo.

Ma ancora, per colorare e riscaldare le fredde giornate invernali, tessuti tecnici, velluto e cachemire, riprendono temi floreali tra i toni del verde e del viola.

Non poteva poi mancare quel tocco di esclusività che ritroviamo nella stampa animalier appositamente ideata per la linea “CHIC LEOPARD“ e nell’abito in ecopelle color cuoio. Giorgia&Johns propone quindi una collezione dinamica, variegata, con tessuti e materiali innovativi ed eco-friendly lavorati nel rispetto dell’ambiente e secondo la tradizione del Made in Italy, una collezione che fonde ed esprime i concetti guida dell’azienda: Versatilità, praticità, raffinatezza, qualità.

Look pensati per donne contemporanee che necessitano di abiti da indossare in tutte le occasioni e momenti della giornata esaltando sempre femminilità e stile, il tutto in un unico brand
dall’identità immediata e riconoscibile.