HO APPENA EFFETTUATO UN ORDINE ONLINE, E VORREI MODIFICARLO/CANCELLARLO, COME POSSO FARE?

Tutti gli ordini effettuati su giorgiaejohns.it non sono modificabili, pertanto non è possibile cambiare quantità/taglia e/o aggiungere/rimuovere articoli. Non è possibile cancellare in autonomia il proprio acquisto. Tuttavia, se desideri cancellare l’ordine, scrivi direttamente al nostro servizio clienti (marketing@giorgiaejohns.it). Verrai avvisato se il tuo acquisto può essere eliminato dal nostro sistema.


AVETE UNA GUIDA PER LE TAGLIE?

Si, all’interno della scheda di ciascun prodotto, accanto alle specifiche tecniche, ai colori e alle taglie disponibili, c’è il link per la guida alla scelta delle taglie.


HO UN CODICE PROMOZIONALE, COME POSSO UTILIZZARLO?

I codici sconto vanno inseriti nel campo dedicato ai Codici Promozionali in fase di elaborazione del checkout, ovvero dopo aver inserito i dati di spedizione e fatturazione, seguiti dal tasto “Applica”.


COME POSSO PAGARE SU GIORGIAEJOHNS.IT?

I pagamenti accettati da giorgiaejohns.it sono: PayPal, Carta di Credito (tramite Stripe).


PAYPAL

Se disponi di un account Paypal, Giorgia & Johns ti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.com.


CARTA DI CREDITO (tramite Stripe)

Stripe consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account paypal ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Seleziona quindi la voce “Carta di credito o debito” anche quando desideri pagare con carta di credito.

I pagamenti vengono processati dal server Stripe che in nessun caso comunicherà a Giorgia & Johns gli estremi relativi alla tua carta di credito. Il pagamento, in ogni caso potrà essere rimborsato SOLO sulla stessa carta usata per effettuare l’acquisto. Ti ricordiamo inoltre che è necessario che la carta usata sia intestata alla stessa persona che effettua l’ordine.