Blog

Giorgia&Johns x Cortinametraggio 2023

Giorgia & Johns vicino alle giovani attrici e registi con Cortinametraggio, un importante evento culturale che celebra la creatività e l’arte del cinema, che anche quest’anno si conferma un punto di riferimento italiano per il mondo dei cortometraggi e per il cinema.

 

Da un’idea di Maddalena Mayneri, negli anni ’90 nasce Cortinametraggio, il primo e più importante Festival di corti in Italia.
L’evento si tiene ogni anno nella straordinaria cornice di Cortina d’Ampezzo, esclusiva località sciistica italiana.

 

Partecipare alla 18esima edizione di Cortinametraggio, ci ha regalato l’opportunità di presentare una parte della nostra collezione di abbigliamento ad un pubblico nuovo a livello nazionale ed internazionale.

La partnership ci ha permesso inoltre di stabilire contatti con altri brand, condividendo esperienze e conoscenze.

 

Alcune importanti personalità del mondo del cinema che hanno partecipato all’evento, hanno indossato outfit firmati Giorgia&Johns tra cui Chiara Vinci, attrice nonché madrina di Cortinametraggio 2023.

Inoltre molti altri volti noti hanno indossato i nostri capi, tra queste: Selene Caramazza, attrice e giudice della manifestazione, Morena Gentile, produttrice e giurata, Antonia Truppo, attrice e giudice, e infine Elettra Mallaby, presentatrice dell’evento.

Sostenere Cortinametraggio rappresenta per l’azienda un’opportunità unica di aderire ad un evento culturale di grande rilevanza per l’Italia e per il mondo intero.

Cortinametraggio rappresenta un trampolino di lancio per giovani talenti del cinema e un’occasione di valorizzazione dell’arte e della creatività.

Essere partner di Cortinametraggio è un modo per sostenere l’arte e la cultura in ogni sua forma come il cinema e la moda, sinonimi di italianità in tutto il mondo.

Ringraziamo Cortinametraggio per questa opportunità e guardiamo con entusiasmo al futuro, sperando di poter continuare questa collaborazione di successo.

CORTINAMETRAGGIO 2023 GIORNATA DEL 25-03-2023