Vuoi gestire un negozio monobrand Giorgia&Johns?

Siamo alla ricerca di una professionista qualificata che possa ricoprire il ruolo di gestore di punto vendita per il nostro store.
La candidata ideale dovrebbe essere:

  • Residente o domiciliato nella zona
  • Età compresa tra i 35 ed i 50 anni
  • Avere almeno due anni di esperienza nella vendita di abbigliamento donna,
  • Ottime capacità di gestione e coordinamento del personale,
  • Conoscenza approfondita sulle tecniche di vendita,
  • Buona comprensione dei principali KPI di vendita.

Avrai la responsabilità di organizzare l’andamento delle vendite del negozio, gestire il personale al suo interno e coordinare attività promozionali. Ricoprirai mansioni gestionali insieme a quelle di natura operativa, tra cui accogliere e accompagnare i clienti durante l’esperienza di acquisto in store, lavorare a
stretto contatto con la direzione commerciale, supervisionare le campagne vendita e tutte le azioni volte ad incrementare il volume d’affari del negozio.
L’azienda offre una posizione nella massima sicurezza e libertà di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza contrattuale e all’indipendenza dei collaboratori. La candidata ideale deve possedere o essere propensa ad aprire una P.IVA. Il nostro obiettivo è finalizzato ad ottenere un ottimo customer experience, fornendo un servizio di alta qualità e garantendo un’esperienza di acquisto unica. Se ritieni di avere le giuste competenze e capacità di gestione, ti invitiamo a candidarti.